on Czech about Nient'altro si preoccupa
Czech

on German about Nient'altro si preoccupa
German

on English about Nient'altro si preoccupa
English

on Spanish about Nient'altro si preoccupa
Spanish

on French about Nient'altro si preoccupa
French

on Greek about Nient'altro si preoccupa
Greek

on Italian about Nient'altro si preoccupa
Italian

on Dutch about Nient'altro si preoccupa
Dutch

on Portuguese about Nient'altro si preoccupa
Portuguese

on Swedish about Nient'altro si preoccupa
Swedish



Nient'altro si preoccupa home page

 

 

Se le cose vanno male, non vada con loro.

Roger Babson




Nient'altro si preoccupa

Antidepressants. Nient'altro si preoccupa.

Il timore e l'ansia fanno parte di vita

Il timore e l'ansia sono una parte essenziale normale del — del — persino di vita. Li preparano per pericolo, generando i cambiamenti fisiologici che ci permettono di rispondere efficacemente ad una minaccia. Il timore è molto diretto. Presenta in risposta a pericolo immediato, in modo da è solitamente inatteso, molto intenso e limitato alla situazione attuale. La vostra risposta al timore, come saltare del percorso di un automobile imminente, risolve rapidamente la situazione.

Sia il timore che l'ansia trasmettono i segnali attraverso il corpo che preparano tutti i sistemi per pericolo possibile. Gli ormoni, quali l'adrenalina e la catecolammina, sono liberati in che cosa è conosciuto mentre “la risposta di volo o di lotta„. L'aumento improvviso nei livelli dell'ormone accelera il cuore ed aumenta la quantità di anima che è pompata. Allo stesso tempo, i muscoli stringono, aumentando la capacità dell'individuo di combattere o fuggire da pericolo. L'intensità di queste risposte fisiologiche varia secondo la serietà dell'evento o ha pensato che scintillato l'emozione, la resistenza del timore o dell'ansia dell'individuo ed il suo trucco genetico precedente e di esperienza.

Mentre sia il timore che l'ansia possono provocare una risposta di risveglio, i loro altri effetti divergono. Il timore molto intenso a volte serve “a congelare„ il corpo per proteggerlo da danno, causante poco o nessun cambiamento nella frequenza cardiaca ed ostruente l'impulso per muoversi. Nell'ansia, i cambiamenti fisici causati tramite il risveglio conducono ad una seconda fase contrassegnata dai modelli di pensiero quale la preoccupazione, il terrore e mentale ripete degli eventi ansia-destanti.

Finchè ci è un buon motivo per timore o ansia e non interferisce con l'abilità a lavoro, non gioca e non socializza, non è considerato un problema. Ma quando l'ansia intraprende una durata dei relativi propri e comincia ad interrompere le attività giornalieri, la situazione non è più normale. Un disordine impressionabile genuino è ora sul lavoro... ed è tempo di vedere un medico.




Capire si preoccupa

I disordini di ansia sono sorprendentemente frequenti ed interessano più Americani di qualunque altro disordine impressionabile. Sono più comuni della depressione, della depressione manic, o dell'abuso di alcool e di altre sostanze. Secondo l'associazione psichiatrica americana, mentre i disordini depressivi interessano una persona in 20, una in 12 soffre un disordine di ansia. Poiché i consumatori ed i medici più di meno sono adattati egualmente ai disordini di ansia che altri problemi impressionabili, questi disordini vanno spesso non riconosciuti. Ciò è sfavorevole, perché la maggior parte delle casse di ansia possono essere trattate con successo. Infatti, i disordini di ansia sono considerati il più trattabile di tutti i problemi impressionabili.

La depressione principale, il genere di depressione che trarrà beneficio molto probabilmente dal trattamento con i farmaci, è più appena “degli azzurri.“È una circostanza che dura 2 settimane o più ed interferisce con capacità della persona di continuare le mansioni quotidiane e di godere le attività che precedentemente hanno portato il piacere. La depressione è associata con il funzionamento anormale del cervello. Un'interazione fra tendenza e storia genetiche di vita sembra determinare la probabilità della persona di diventare diminuita. Gli episodi della depressione possono essere innescati tramite lo sforzo, i curriculum personali difficili, gli effetti secondari dei farmaci, o il ritiro sostanza/del farmaco, o persino le infezioni virali che possono interessare il cervello.




Sintomi della depressione

La gente depressa sembrerà triste, o “giù,„ o può non potere godere le loro attività normali. Non possono non avere appetito e perdere il peso (anche se qualche gente mangia più e guadagna il peso una volta depressa). Possono dormire troppo o troppo poco, avere difficoltà andare dormire, dormire agitato, o svegliarsi molto presto di mattina. Possono parlare della sensibilità colpevole, senza valore, o disperata; possono difettare dell'energia o essere jumpy ed hanno agitato. Possono pensare all'uccisione essi stessi e possono persino fare un tentativo di suicide. Qualche gente depressa ha idee di delusions (falso, fisso) circa povertà, la malattia, o il sinfulness che sono collegati con la loro depressione. Le sensibilità della depressione sono spesso più difettose ad un'ora particolare, per esempio, ad ogni mattina o ad ogni sera.

I sintomi di questo disordine sono spesso delicati e non interferiscono con lavoro o le situazioni sociali. Se i sintomi sono severi, tuttavia, possono interrompere le attività quotidiane. Poiché la gente con disordine di ansia generalizzato ha spesso altro fisico o disordine impressionabile, quale la depressione, ci è stato dibattito molto imparato se il disordine di ansia esiste da sè. Ma gli studi recenti indicano che ci realmente è un tal disordine e che può essere aiutato dalla diagnosi e dal trattamento. I sintomi di disordine di ansia generalizzato solitamente cominciano nella gioventù e possono andare non trattati per le decadi. Tuttavia, tendono a diminuire con l'età. Uno studio ha trovato che soltanto 3 per cento dei casi di disordine di ansia generalizzato hanno cominciato in quelle 65 ed eccedenza. Il problema è più comune fra le donne che gli uomini e spesso funziona in famiglie.

Se eccessivamente siete stati preoccupati per un certo numero di problemi giornalieri per almeno sei mesi ed avete almeno sei dei sintomi comuni di ansia elencati più presto, potete generalizzare il disordine di ansia. Controlli con il vostro medico di famiglia o professionista del settore medico-sanitario mentale. Il disordine di ansia generalizzato è altamente trattabile.




Il nostro consumo forse della radice di ansia

Le droghe e quelle di prescrizione comprate sopra il contatore anche possono causare i sintomi di ansia. Le medicine fredde, le pillole di dieta, i farmaci antispasmodici, gli stimolanti, la digitale, i supplementi della tiroide e, paradossalmente, gli antideprimente dati per ridurre il panico tutto possono causare l'ansia. Interrompendo una varietà di droghe, compreso i tranquillizzanti, i sonniferi in pillole e determinate medicine di anima-pressione possono condurre ai sintomi di ritiro che includono spesso l'ansia.

L'alcool è un ben noto tuttavia costantemente underdiagnosed la causa di ansia. Sia il consumo eccessivo di alcool che il ritiro da esso possono condurre ad ansia. Il problema va spesso non riconosciuto perché la gente può minimizzare o omettere la loro presa dell'alcool quando comunicare con il medico ed i medici può trascurare chiedere. Interessante, l'alcool non sembra aumentare il rischio di disordini di ansia nella vita più tarda.




Farmaci per i disordini psichiatrici

La psicofarmacologia, il trattamento dei disordini psichiatrici e l'afflizione impressionabile con il farmaco, si è sviluppata durante gli ultimi cinquanta anni, come la nostra comprensione dei funzionamenti del cervello è aumentato di sofisticazione. Quando il farmaco si prescrive per la malattia mentale ed impressionabile, l'obiettivo più frequente è di ristabilire l'equilibrio chimico all'interno del cervello, quindi ristabilente l'equilibrio all'intero sistema. Determinate droghe funzionano per richiamare determinati sintomi, come quando i sedativi si prescrivono per insonnia. I farmaci possono lavorare per ritardare i processi di malattia, come quando gli antiossidanti sono usati per trattare Alzheimer. Ancora altre droghe controllano i cravings e pongono freno altri comportamenti problematici, come preso ad alcolismo di controllo.

Anche se ci sono prodotti chimici numerosi che effettuano le funzioni vitali all'interno del cervello, tre prodotti chimici di base, o i neurotrasmettitori, sembrano più critici nel regolare questo equilibrio effettuare e di processo: serotonina, che è collegata con ansia, la depressione e l'aggressione; dopamina, che interessa la percezione di realtà e le esperienze piacevoli; e norepinephrine, che interessa l'attenzione, la concentrazione e l'umore.




Nient'altro si preoccupa. Antidepressants.






Spiegazione di termini

Ansia


Disordine di ansia


Disordini di ansia


Timore


Depressione


Salute mentale


Sforzo


Quality czech plastic surgery






 

 

 

 

 





Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Antidepressants chiamato Nient'altro si preoccupa è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Antidepressants. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Antidepressants al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 Disability Organization of Brazilia, Antidepressants office.